Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno UnitoForumCogenitorialitàMi piacerebbe trovare un cogenitore e magari provare ad avere dei gemelli

• Mi piacerebbe trovare un cogenitore e magari provare ad avere dei gemelli

Pubblicato da fl08 SU 13 Febbraio 2025 a 11:19

Buon giorno 31f . Sono una ragazza etero. Ho già due figli (per trasparenza) ma non sto con il padre da 5 anni. Ovviamente questi bambini appunto un padre , quindi anche sotto l’aspetto economico, lo hanno. Cerco un co-genitore in quanto i miei figli sono già abbastanza grandi ed ho il desiderio di una nuova maternità. Ho già preso contatti con una clinica in Grecia in quanto vorrei provare un ICSI nel tentativo di avere gemelli (che quindi con un solo parto cresceranno poi insieme) . Se a qualcuno interessa e vorrebbe unirsi a me in questo progetto contattatemi.

fl08 rispose 3 settimane, 2 giorni 4 Membri · 8 Risposte
  • 8 Risposte
  • Michele

Membro
    24 Febbraio 2025 a 11:04

Ciao sono interessato al tuo progetto. Sono vedovo e solo e quindi mi piacerebbe avere dei figli miei eredi. Sono stato un capitano dei CC ed ora sono amministratore delegato di una azienda ed ho un ottimo stipendio che sicuramente non farebbe mancare nulla ai figli, tutti non solo ai miei eventuali. Se ti và di chattare in anonimato

• pino64

Membro
    13 Marzo 2025 a 10:18

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .

• pino64

Membro
    13 Marzo 2025 a 10:18

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Spero che vi contatti il più presto possibile perché sono molto interessato.

• alex5678

Membro
    4 Aprile 2025 a 09:07

salve il tuo progetto mi piace , ne sarei interessato. Avere 2 gemelli mi piacerebbe, se sarebbero bambine sarebbe l’ideale, vivo a Bracciano , se ti va possiamo parlarne

• pino64

Membro
    9 Aprile 2025 a 08:44

Sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Spero che mi scrivi il prima possibile

• pino64

Membro
    9 Aprile 2025 a 08:44

Sono interessato al tuo progetto di vita , spero che mi contatti il prima possibile

• pino64

Membro
    19 Aprile 2025 a 10:48

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli , vivo da solo e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Spero che mi contatti più presto possibile

• pino64

Membro
    21 Aprile 2025 a 10:32

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli , vivo da solo e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)