• non ho dubbi su ciò che voglio

Pubblicato da ___XXX SU 22 Febbraio 2016 a 09:17

Con tutto questo trambusto su Unioni Civili e StepChild Adoption mi era venuto il dubbio se fosse realmente giusto ricorrere ad una co-genitorialità o meno,
    Dopo ore e ore passate a rifletterci su, mi sono ancor più convinto che avere un figlio è un desiderio più che legittimo. E non perchè debba essere un diritto, ma perchè serve a completare quel disegno meraviglioso che è la vita.
    Io, bisessuale calabrese, di 40 anni, vivo in una realtà molto particolare e bigotta. Sebbene sia inserito nel tessuto sociale della mia città in maniera più che soddisfacente, mi accorgo che certi argomenti sono troppo delicati da poter esprimere.
    Sono sicuro che molti di voi, come me, provano le mie stesse ansie e i miei stessi desideri.
    In ogni caso la mia permanenza in questo sito spero che porterà un risultato finale concreto.
    In bocca al lupo a tutti.

___XXX rispose 8 anni, 10 mesi 2 Membri · 2 Risposte
  • 2 Risposte
  • Ultor73

Membro
    25 Febbraio 2016 a 21:31

Sono d’accordo. Un figlio vuole nascere… ha desiderio di nascere. E non è giusto che tutte le sovrastrutture di questa società ci impediscano di averlo. Io non ho problemi di nessun tipo… Ho solo aspettato troppo tempo… e non posso stare lì a fare 15 anni di convivenza, prima di fare un figlio…

• ___XXX

Membro
    15 Marzo 2016 a 17:05

concordo pienamente!!!! e poi parliamo chiaro: basta dare un’occhiata alla cronaca di tutti i giorni per rendersi conto di quanti bambini ‘nati e cresciuti secondo l’iter tradizionale’ (per es la convivenza di 15 anni che porti ad esempio) siano vittime di maltrattamenti od abbiano genitori completamente scemi o dannosi! E senza arrivare alle cronache ne vedo ogni giorno attorno a me….

Accedi per rispondere.