-
Nord Italia: colto e in ottima forma per una donazione consapevole e generosa.
Sono un ingegnere di 42 anni, vivo a Milano, e metto a disposizione la mia donazione per una donna o una coppia (etero o omosessuale) che desideri realizzare il sogno della genitorialità.
Chi sono?Altezza: 187 cm, peso: 78 kgCapelli: mori, occhi: castaniOrigini genetiche: background misto europeoSalute: eccellente, ottima costituzione fisica
Mi considero una persona colta e curiosa, amante della lettura, dell’arte, della musica e del teatro. Credo profondamente nella bellezza delle connessioni umane e nella possibilità di creare qualcosa di speciale.
Cosa offro?Una donazione seria e consapevole, con modalità da concordare senza preclusioni. Un incontro conoscitivo reciproco per costruire un’intesa prima di prendere qualsiasi decisione.
Nessun interesse per la co-genitorialità al 100%, ma aperto a un rapporto umano con eventuali sviluppi nel tempo.
Se senti che potrei essere la persona giusta per aiutarti a realizzare questo progetto di vita, scrivimi senza esitazione. Sarò felice di fornirti ulteriori informazioni.
Ruolo del forum: %s
Accedi per rispondere.