• Padre senza impegno

Pubblicato da ___XXX SU 6 Giugno 2016 a 16:32

Buona sera a tutti, ci siamo appena iscritte. siamo due donne adulte e in coppia da anni. desideriamo confrontarci con voi per un parere.
    siamo entrambe indipendenti e non vogliamo assolutamente che un eventuale donatore/padre biologico possa interferire nella nostra vita affettiva. scordarsi eventuali innamoramenti e possibili relazioni aperte. cerchiamo solamente un uomo serio e di bell’aspetto che ogni tanto, ripeto "ogni tanto" interagisca con il futuro figlio che nascerà. ci spieghiamo meglio… per il giorno del compleanno un saluto o una telefonata. 2/3 volte l’anno che ci sia la possibilità di far passare qualche ora al bambino in compagnia del padre. per noi è molto importante che nostro figlio conosca suo padre. con questo non vuol dire che dovrà crescerlo o mantenerlo. forse siamo troppo preoccupate, ma abbiamo timore di ripercussioni o di possibili ripensamenti del donatore. secondo voi è realizzabile l’idea che esista un padre senza impegno ? Grazie a chi vorrà condividere il suo parere. Anna

Membro sconosciuto rispose 9 mesi 5 Membri · 5 Risposte
  • 5 Risposte
  • Membro sconosciuto

Utente eliminato
    9 Giugno 2016 a 17:50

Un padre senza impegno non sarebbe un padre ma un figurante, in tal caso forse più opportuno rivolgersi a un donatore che voglia solo donare e dare al bambino un riferimento maschile nell’ambito delle amicizie o dei parenti delle mamme. Papà è colui che si interessa e ha cuore la crescita del figlio.
    Nel mio caso mi piacerebbe trovare persone aperte che mi permettano di vederlo quantomeno nei week end, non tutti, senza interferire nel rapporto fra le mamme.
    Grazie per l’attenzione, un caro saluto e il miglior in bocca al lupo, leo57

• Robert27

Membro
    17 Settembre 2017 a 00:25

Ciao Anna sono un Donatore di seme continuativo
    Ho già due figli se vuoi posso darvi il mio seme
    In modo naturale oppure come volete voi.
    Per vedere il bambino ogni tanto
    mi sembra che sia una cosa ragionevole la
    Vostra proposta che poi deciderete voi
    Se volete contattatemi .

• Andry

Membro
    2 Ottobre 2017 a 16:29

Salve, vi auguro tutta la felicità che meritate.
    Sono qui solo per aiutare, donando il mio seme, senza coinvolgimenti successivi.
    Come descritto nel mio profilo, la donazione avviene con le modalità scelte dalla richiedente.
    Se interessate contattatemi.

• ___XXX

Membro
    14 Novembre 2017 a 22:02

Cerco un donatore di sperma,vorrei un figlio

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    13 Aprile 2024 a 03:13

Ciao a voi. Ho letto la vostra richiesta; se ancora cercate, possiamo avere qualche conversazione e parlarne meglio. Sono un uomo e cerco la medesima cosa dal punto di vista di uomo. Fatemi sapere. Un saluto

Accedi per rispondere.