‹ Forum
Omogenitorialità

papà la parola più dolce

Se siete qui è perché, forse, cerchiamo la stessa cosa. Da anni convivo con il mio compagno e siamo felici, ci manca però l’essere padri. Ho sempre lavorato con i bimbi e l’idea di averne uno che corre per casa e sorride mi riempie di gioia solo a pensarlo. Se qualcuna è disponibile a voler contribuire alla realizzazione di questo sogno scrivetemi.

1 risposta

___XXX 4 Febbraio 2021

Salve sarei interessata possiamo parlare in privato

Rispondi