• Parma:aspirante papa’ cerco aspirante cogenitrice.

Pubblicato da ___XXX SU 24 Dicembre 2014 a 11:51

Ho sempre desiderato avere dei figli,ma è un aspirazione che ho accantonato per tanti anni,ritenendola "incompatibile" con la mia omosessualità,e con l’esigenza di sistemarmi decentemente.
    Sono un operaio specializzato dipendente.
    Ho 49 anni,molto ben portati e di buona presenza,187×87,castano,maschile,sano e disponibile alle analisi necessarie.
    Abito nei pressi di Parma,ma sono originario della Sardegna meridionale.
    Sono una persona seria,leale,onesta,interessato esclusivamente a co-genitorialità con possibile coabitazione(sarebbe l’ideale),con donna lesbica,femminile e di bella presenza con cui avere un rapporto di grande complicità e amicizia,simpatica e con buon senso,indipendente,max 40 anni,visto che il mio desiderio è di avere almeno due figli
    All’interno di questo rapporto e con un progetto così importante,ritengo piu’ realistico e sensato che ognuno sia libero di fare la propria vita ,ma nel rispetto reciproco e sopratutto del figlio/i che non deve mai avere alcun "danno" dalla vita privata dei propri genitori.
    Interessi:tanti direi,tra cui fotografia,natura ,viaggi,ecc.
    In ogni caso,meglio incontrarsi e parlarne di persona.Ciao.

Eli1 rispose 8 anni, 11 mesi 2 Membri · 5 Risposte
  • 5 Risposte
  • ___XXX

Membro
    20 Giugno 2015 a 14:39

…volevo rinnovare il mio annuncio,e in piu’ specificare che alcune delle mie "richieste" sono solo delle preferenze ma non costituiscono una necessità assoluta,come ad esempio la richiesta di conoscere una "donna lesbicha" o della coabitazione che ritengo molto utile,soprattutto al figlio,ma può essere sufficiente vivere molto vicini….in ogni caso,come già scritto sopra,meglio incontrarsi e parlarne di persona.Ciao.

• ___XXX

Membro
    26 Novembre 2015 a 05:30

Ciao, io non sono lesbica ma ho molti amici gay con cui ho un ottimo rapporto. Di anni ne ho 41 e di figlio ne desidero solo uno. Se ti può andar bene, sentiamoci

• ___XXX

Membro
    8 Dicembre 2015 a 17:33

Ciao Nritya, scusami se non ho risposto prima, ma mi sono accorto solo ora della tua proposta.
    Ho visto dal tuo profilo che sei di Torino, purtroppo e’ un po troppo lontano da me perche’ possa essere attuabile una nostra conoscenza per una eventuale cogenitorialita’.
    Comunque ti auguro una buona ricerca e che tu possa realizzare il tuo desiderio.
    Ciao

• Eli1

Membro
    17 Dicembre 2015 a 22:59

Ciao Dad , io sono di Milano, forse un po più vicino a te…. Se vuoi possiamo parlarne privatamente. Non costa nulla.
    Aspetto un tuo cenno qui , oppure cercami e mandami un messaggio privato. ciao, eli

• Eli1

Membro
    18 Dicembre 2015 a 23:41

Ciao Dad65, non so se nel frattempo ti sei sistemato ma ti chiedo di tenermi presente.
    Abitiamo abbastanza vicini…. parliamone…non costa nulla.
    eli

Accedi per rispondere.