‹ Forum
Cogenitorialità

PMA all’estero

Buongiorno, qualcuno ha esperienza di PMA all’estero o ha notizie di cliniche valide? Potete anche scrivermi in privato, vi sarei molto grata. Grazie saluti.

Rispondi