• Proposta INTERESSANTE. Cerco donna per diventare papà

Pubblicato da Sergio8 SU 13 Gennaio 2019 a 12:39

Sono un bel ragazzo , 30 anni , economicamente stabile , educato e sano ( analisi fate recentemente) cerco donna o ragazza preferibilmente in Sicilia o che si sposti . Proposta interessante … contattami in privato per discuterne meglio .
    Ciao , Sergio.

___XXX rispose 4 anni, 3 mesi 3 Membri · 9 Risposte
  • 9 Risposte
  • ___XXX

Membro
    31 Maggio 2019 a 21:52

Ciao stai ancora cercando….? È molto probabile che tu abbia già trovato io invece ho iniziato da pochissimo e scrivo da Roma
    Un saluto Ginevra

• ___XXX

Membro
    12 Giugno 2019 a 13:23

Ciao.. io sto ancora cercando, se vuoi ci mettiamo in contato..

• ___XXX

Membro
    13 Dicembre 2019 a 23:58

Ciao ho 30 anni sono venezuelana e vivo nel Lazio. Sono lesbica , di bella presenza. Sana. Contattami se interessato.

• Satore

Membro
    28 Aprile 2020 a 14:35

Ciao sono ragazzo seri e sano cerco donna per diventare papà

• ___XXX

Membro
    15 Maggio 2020 a 18:11

ciao Sergio
    sono Stella
    cerchi ancora?

• ___XXX

Membro
    8 Luglio 2020 a 08:28

Ciao Stella e tutte, ci sono io che cerco ancora e vorrei incontrare la donna giusta con la quale concretizzare questo desiderio. Vi aspetto

• ___XXX

Membro
    10 Luglio 2020 a 11:42

Ciao ragazze nessuna del Piemonte Torino, sono alla ricerca di una ragazza per avere un bambino

• ___XXX

Membro
    18 Luglio 2020 a 20:45

Ciao ragazze nessuna del centro Italia io sono della Toscana prov Sienase volete contattatemi. .

• ___XXX

Membro
    4 Febbraio 2021 a 12:51

Ciao sarei interessata

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)