• ragazza seria per cogenitorialità

Pubblicato da VR1975 SU 2 Dicembre 2013 a 18:21

ciao, ho 38 anni, gay, scrivo dal Veneto.
    laureato, credo bella presenza, buona posizione sociale, testa sulle spalle.
    arrivato a questo punto della vita credo di esser pronto per essere padre…desidererei un/a figlio/a da crescere in armonia con una ragazza che voglia altrettanto.
    seppur consapevole di non poter offrire una famiglia tradizionale, credo nell’amore in senso assoluto e, quindi, nella possibilità di donarlo a un figlio insieme ad una ragazza femminile che come me vive "in copertura" a causa di pregiudizi e limiti sociali e familiari.
    preferirei, per ovvie ragioni, conoscere una ragazza in veneto o regioni limitrofe…
    spero ci sia qualcuna desiderosa come me di godere della gioia di un bimbo…
    un saluto e un in bocca al lupo a tutte

___XXX rispose 8 anni, 10 mesi 2 Membri · 7 Risposte
  • 7 Risposte
  • ___XXX

Membro
    6 Gennaio 2014 a 00:11

Ciao,
    Sono un uomo nella tua stessa identica situazione, ma scrivo dalle Marche.
    Come sta andando la ricerca?
    Auguri e spero di risentirti.

• VR1975

Membro
    19 Giugno 2014 a 13:48

ciao,
    perdona il ritardo immenso nel risponderti…
    allora, che dirti? la ricerca non va bene…ad oggi non ho ancora incontrato "la persona giusta", ma già sapevo quanto fosse difficile….soprattutto c’è desiderio di donazione del seme, meno l’aspetto relativo alla cogenitorialità tra persone che condividano non solo tale desiderio, ma anche stili di vita….

a te come procede?

• ___XXX

Membro
    10 Luglio 2014 a 11:56

Ciao. Io ci sono. Sono molto delusa dai contatti ricevuti. Sembra che tutto vogliano fuorche’ cogenitorialita’. Aspetto di conoscervi. Scrivetemi e poi magari continueremo a parlare sulla casella personale. Un saluto

• ___XXX

Membro
    29 Luglio 2014 a 19:50

Per harael:

Ho cercato di rispondere al tuo messaggio. Scusami se in ritardo. Inviami un messaggio con la tua casella postale ….

• ___XXX

Membro
    6 Ottobre 2014 a 14:22

Ciao! Io sono una ragazza giovane ma con le idee chiare! Se volete conoscermi potete contattarmi! Ho un indirizzo

• ___XXX

Membro
    14 Ottobre 2014 a 22:44

Ciao, trovo interessante quello che scrivi e quello che desideri.
    Mi farebbe davvero piacere parlare con te se stai ancora cercando.
    C’è la limitazione della distanza, crea qualche dubbio anche a me, tuttavia le distanze emotive forse sono peggiori.
    Ciao,
    A

• ___XXX

Membro
    19 Gennaio 2016 a 10:09

Ciao a tutti/e
    Sono un ragazzo. Di 32 anni Romano
    Ho già esperienza nella donazione con risultati conclusivi ottimali gravidanze due maschi e due femminucce

Offro solo a ragazze single O LSB. No coppie.etero

solo cittadine italiane

Previa conoscenza solo con metodi naturali per una.maggiore.sicurezza di successo.

Non chiedo è non do.soldi
    Dono in tutta italia previo rimborso spese eccetto Roma

buona continuazione

Accedi per rispondere.