• siamo una coppia sposata di napoli

Pubblicato da ___XXX SU 21 Giugno 2013 a 11:30

salve siamo una coppia sposata di napoli siamo sposati da 10 anni e da 8 stiamo provando ad avere un figlio abbiamo fatto di tutto ma niente oggi io e mia moglie abbiamo scoperto questo sito bellissimo cortesemente vi preghiamo a chi ci volesse aiutarci donando il proprio seme restiamo in attesa.

___XXX rispose 10 anni, 9 mesi 2 Membri · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • ___XXX

Membro
    21 Luglio 2013 a 14:46

Ciao..se siete ancora interessati, posso aiutarvi io..fatemi sapere

• Grisu

Membro
    14 Marzo 2014 a 00:19

Salve se siete ancora alla ricerca fatemi sapere!

• ___XXX

Membro
    6 Aprile 2014 a 08:50

Salve se ancora interessati io vorrei aiutarvi

• ___XXX

Membro
    14 Luglio 2014 a 15:47

buonasera, sono una ragazza di 37 anni (sposata)della prov di napoli, anche io cerco un donatore…..spero ci sia qlc disposto ad aiutarmi…….

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)