Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›Sono donna cerco donatore
-
Sono donna cerco donatore
Pubblicato da ___XXX SU 26 Febbraio 2014 a 17:12Cerco un donatore di sperma, preferibilmente con donazione gratuita. Non cerco cogenitorialità e garantisco la massima privacy.
Sono single e sana. Ho esami recenti che attestano il mio stato di salute.
Qualcuno può aiutarmi?___XXX rispose 7 anni, 8 mesi 3 Membri · 21 Risposte -
21 Risposte
-
Ciao Steel,
Se sei interessata, ti invito a leggere il mio profilo.
Altrimenti, ti auguro il meglio. Spero tu possa coronare il tuo sogno.
Ciao
-
Ciao se ancora nn hai trovato nessuno contattami guarda il mio profilo ciao
-
[i:7zh8tjsw]Ciao Steel[/i:7zh8tjsw],
se non hai ancora trovato un donatore di seme adattoa a te ti invito a guardare il mio profilo.
Io offro massima discrezione e serietà. Io abito in zona Lombardia Ovest.A presto…. spero.
Thomas -
ciao, sono un ragazzo di 44 anni , occhi azzurri e capelli castani , anche se in sovrappeso (95) posso assicurare che farete dei bei bambini ,in quanto posso dimostrare avendo gia una bambina di 7 anni, sono disponibile a riconoscere i figli che il signore vorra amndarci, e disponibile anche a dare un aiuto economico alla madre, purche sia una persona seria che voglia avere e crescere un figlio come Dio ***@email.it
-
ciao, se non hai ancora fatto mi propongo anche io. faresti un piacere pure a me. enniob
-
Piacere di conoscerti! Mi piacerebbe conoscerti e se desideri aiutarti. Concordo con la tua richiesta. Spero di sapere di te al più presto.
-
anch’io mi metto in lista!!!sei tu che devi scegliere il maschio dominante.
-
Ciao, ho 31 anni,sano,non fumo e non bevo
pratico palestra ed ho analisi perfette,se
vuoi scrivimi attraverso il forum che non
sono abbonato grazie -
Ciao, ho 31 anni,sano,non fumo e non bevo
pratico palestra ed ho analisi perfette,se
vuoi scrivimi attraverso il forum che non
sono abbonato grazie -
Sono donatore esperto contatati per qualsiasi cosa o tutti le analisi
Accedi per rispondere.