-
Sono gay e deidero essere padre
Sono ormai 50 enne ,sto trascorrendo l’intera mia vita dedicandola prima allo studio e poi al lavoro … negandomi la possibilità di essere felice , perché le vere gioie della vita sono gli affetti, …creare una famiglia … condividere con chi ami. Eppure sono stato dotato di una buona testa ( ho sempre avuto successo nello studio e nel lavoro ) , di un fisico sano , sono anche un bell’uomo… ma…. purtroppo …sono gay e l’ho sempre vissuta male ..,Sono da solo ( ho perso l’unico amore della mia vita per un tumore 5 anni fa , anche se non vivevamo insieme ) in una grande e bella casa, ho un bel lavoro di prestigio … non potrei desiderare nulla di più di ciò che ho : ma in fondo non ho nulla .. perché mi è stata negata la possibilità di vivere una vita normale .. che avrei tanto desiderato …
Sto scrivendo perché credo nei miracoli ..perché solo un miracolo potrebbe farmi uscire da questa lunga enpass che è la mia vita .. e ridarmi una nuova vita… Se sarai il mio miracolo cercherò di essere anch’io il tuo. Con affetto….
R.
Accedi per rispondere.