‹ Forum
Donazione di sperma

Torino dono sperma

Ciao a tutti sono Marco di Torino ho 43 anni vorrei donare il seme a coppie o a donne che vogliono avere figli conduco una vita sana e credo molto nell’aiutare le altre persone soprattutto quando si tratta di cose importanti contattatemi vi aspetto

1 risposta

lady_ar 20 Aprile 2024

Ciao, saresti disponibile per cogenitorialità? Sono una donna single, sana e con valori saldi.
Attendo una tua risposta…

Rispondi