• Uomo 38enne cerca amica per Cogenitorialita’

Pubblicato da nino85 SU 3 Luglio 2023 a 21:33

Ciao,sono un 38enne,il mio sogno più grande è mettere al mondo un figlio,donare questa gioia a chi vuol diventare madre,e poi fare i cogenitori…..io ,zona milanese ma disponibilità anche a trasferirsi…..cerco seria donna per Cogenitorialita’: non ho figli,quindi io mi offro come donatore di seme,e poi cresciamo il figlio ,senza coinvolgimento sentimentale fra noi due,saremo due cogenitori…..

nino85 rispose 1 mese, 3 settimane 5 Membri · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • Alessan.

Membro
    18 Ottobre 2025 a 17:48

Ma foto ne hai?

• Anto85

Membro
      20 Ottobre 2025 a 10:44

Ciao

• Donnabel

Membro
    14 Luglio 2024 a 10:21

Ciao anch’io condivido il tuo stesso pensiero e veniamo tt e due nella zona milanese ti andrebbe di sentirci?

• Eli88bo

Membro
    28 Marzo 2024 a 23:38

Ciao Nino, sono nuova del sito. ho 35 anni e vivo a Bologna. Come si fa a sentirci, c’è una chat? grazie

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Analytics

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Marketing

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)