-
Uomo 44 anni, cerco amica per condividere un progetto
Sono un uomo di 44 anni che ha preso atto dei propri limiti nel portare avanti una relazione.
Purtroppo non mi sono mai sentito a mio agio nel classico schema del rapporto di coppia, per quanto ci abbia provato.
Forse per la mia esperienza di vita o forse perchè è semplicemente così, ma non credo nell’amore.
Credo invece nell’amicizia e ci credo davvero tanto. Credo che in fondo sia l’amicizia a far sopravvivere le coppie che riescono a farla emergere dopo la delusione dell’amore che pian piano svanisce.
Quindi cerco questo, una vera amicizia per passare direttamente alla seconda fase. Non ho interesse per le infatuazioni, i corteggiamenti per arrivare a dirsi che ci si ama… e forse non sono interessato nemmeno al sesso. Cerco semplicemente un’amica, anzi l’amica con la quale capire e valutare senza filtri se sarà possibile condividere insieme l’unica esperienza che potrebbe dare un senso alla vita, cioè diventare genitori.
Se quindi ti rivedi in queste parole e se credi di condividerle o di compenderle e soprattutto se vivi in Emilia (o non troppo distante), scrivimi.
Accedi per rispondere.