• Uomo 44 anni, cerco amica per condividere un progetto

Pubblicato da Luca77 SU 31 Gennaio 2022 a 17:41

Sono un uomo di 44 anni che ha preso atto dei propri limiti nel portare avanti una relazione.
    Purtroppo non mi sono mai sentito a mio agio nel classico schema del rapporto di coppia, per quanto ci abbia provato.
    Forse per la mia esperienza di vita o forse perchè è semplicemente così, ma non credo nell’amore.
    Credo invece nell’amicizia e ci credo davvero tanto. Credo che in fondo sia l’amicizia a far sopravvivere le coppie che riescono a farla emergere dopo la delusione dell’amore che pian piano svanisce.
    Quindi cerco questo, una vera amicizia per passare direttamente alla seconda fase. Non ho interesse per le infatuazioni, i corteggiamenti per arrivare a dirsi che ci si ama… e forse non sono interessato nemmeno al sesso. Cerco semplicemente un’amica, anzi l’amica con la quale capire e valutare senza filtri se sarà possibile condividere insieme l’unica esperienza che potrebbe dare un senso alla vita, cioè diventare genitori.
    Se quindi ti rivedi in queste parole e se credi di condividerle o di compenderle e soprattutto se vivi in Emilia (o non troppo distante), scrivimi.

Silvia0 rispose 1 anno, 7 mesi 9 Membri · 10 Risposte
  • 10 Risposte
  • Speranza

Membro
    19 Febbraio 2022 a 23:04

Ho.due figli anche a me interessa un amico che mi affianchi nell’esperienza di genitore con i miei figli

• FraFra99

Membro
    20 Febbraio 2022 a 18:17

Ciao! Io vivo in Veneto e mi sono ritrovata nelle tue parole , al di fuori dei soliti standard.

• Ginevra1

Membro
    22 Febbraio 2022 a 04:46

Ciao, se vuoi contattarmi in privato, grazie.

• Alma7

Membro
    7 Marzo 2022 a 19:18

Ciao, condivido quello che hai scritto ed è anche il mio progetto. Vivo in FVG, scrivimi se ti va.

• Luca77

Membro
    28 Marzo 2022 a 04:27

Abito in provincia di Modena.

• Luca77

Membro
    7 Novembre 2022 a 20:31

Annuncio ancora valido.

• Valeriac

Membro
    10 Novembre 2022 a 14:45

ciao, ho più o meno le tue stesse idee. sei ancora interessato?

• benny1

Membro
    28 Dicembre 2022 a 14:55

Ciao,

io penso esattamente le stesse cose. Ma sono a Roma. Sei comunque interessato? Come lo faresti? In vitro?

• Rossy77

Membro
    18 Maggio 2023 a 17:01

Molto interessante il tuo annuncio

• Silvia0

Membro
    21 Giugno 2023 a 21:38

Ciao io credo molto nelle tue parole, Silvia 43 anni se vuoi io sono in piemonte

Accedi per rispondere.