• voglio diventare mamma :)

Pubblicato da ___XXX SU 18 Aprile 2013 a 09:09

Buongiorno a tutti,sono Laura (per il sito) e vivo in un paesino in provincia di Varese. Ho 31 anni tra un paio di mesi e dopo una storia durata parecchi anni con una lei, ora ho voglia di diventare mamma. Ma a quanto pare non è facile. Per esaudire un po questo desiderio mi sono comprata una cagnolina. Alla fine quando sono piccoli cosi è un po come avere un bambino e mi sono "esercitata"
    Ho davvero voglia di diventare mamma, perché penso di aver raggiunto l’età giusta e mi sento pronta per affrontare tutte le responsabilità che ne conseguono.Cerco un uomo che voglia condividere con me una co-genitorialità e a cui non interessi avere coinvogimenti sentimentali imposti dal fatto di essere co-genitori. Ovviamente non posso e non voglio escludere nessun sentimento che possa nascere sincero e spontaneo…
    Per i primi tempi avrei comunque bisogno che questo lui mi stia affianco per far credere alla gente che è una relazione. purtroppo abito in un paesino pieno di pregiudizi!!
    ma potrei spiegarvi meglio la situazione via mail, via telefono o di persona.
    ciao e grazie
    a presto

___XXX rispose 4 mesi 13 Membri · 16 Risposte
  • 16 Risposte
  • elfuego

Membro
    27 Aprile 2013 a 23:57

Ciao , io sono disponibile 43anni giovane di aspetto, bel fisico cerco una co genitorialitá ma non escludo nulla.
    Marco

• Jpal

Membro
    23 Agosto 2022 a 13:08

Ciao sei poi riuscita ad avverare il desiderio?

• Lucacre

Membro
    13 Novembre 2022 a 22:34

Se non escludi un coinvolgimento sentimentale o una relazione ti conoscerei volentieri perché fondamentalmente entrambi vivono gli amo un figlio

• Uriel99

Membro
    15 Marzo 2023 a 10:04

Ciao, ho letto il tuo annuncio e sarei interessato, non ho capito però in che zona stai :/

• Ninno10

Membro
    4 Aprile 2023 a 05:29

Ciao piacere.
    Sono di Bergamo 48 anni 172 x65 capelli medio lunghi…
    Mi piacerebbe approfondire il tuo annuncio..

• ___XXX

Membro
    24 Luglio 2023 a 18:09

Sono interessato, contattami in privato

• andreab

Membro
    4 Novembre 2023 a 18:00

Ciao, hai già trovato?

• Max83

Membro
    7 Novembre 2023 a 12:15

Ciao ho 40 anni sono della provincia di Varese Contattami

• Vale23

Membro
    15 Novembre 2023 a 20:45

Salve, sono un ragazzo di 32 anni che molto probabilmente non avra mai figli propri ma mi piace l’idea di aiutare qualcuno ad averne. Non accetto co-genitorialita’, mantengo l’anonimato, offro gratuitamente disponibilita a Milano e dintorni per donazione naturale o metodo indiretto con siringa. Sono un dottore, buona posizione lavorativa e sociale, faccio sport, non ho malattie, ho esami aggiornati spesso, alto 1.72 e capelli e occhi castani, etnia italiana.

• ___XXX

Membro
    23 Gennaio 2024 a 20:40

tg nick87

• ___XXX

Membro
    11 Marzo 2024 a 13:10

Ciao "Laura" stai ancora cercando?

• Pharma

Membro
    18 Marzo 2024 a 02:52

Ciao medico milanese dopo un matrimonio fallito e tante scelte errate vorrebbe vivere l esperienza di paternita’ che completi la mia vita di uomo. Possiamo sentirci by phone?

• sperm72

Membro
    11 Maggio 2024 a 08:28

Ciao sono Matteo, dalla Toscana, mi piacerebbe conoscerti e aiutarti a fare un figlio, magari con una totale complicita vera reciproca, indipendentemente se sfoci poi in un rapporto duraturo . Hai detto che hai avuto una relzione con una donna, quindi sei bsx? …..per me la cosa non disturba, anzi sono di vedute aperte e se ce complcita e sincerita tutto puo nascere. Scrivimi se vuoi che ne parliamo senza impegno reciproco. ciao Matteo

• paolofa

Membro
    24 Luglio 2024 a 09:15

Ciao. Abito in provincia di Terni. Ci potremmo conoscere?

• Membro sconosciuto

Membro
    6 Agosto 2024 a 10:07

Ciao, sono Marcello vivo ad Arezzo e sono disponibile per una co-genitorialità

Accedi per rispondere.