‹ Forum
Cogenitorialità

voglio diventare mamma :)

Buongiorno a tutti,sono Laura (per il sito) e vivo in un paesino in provincia di Varese. Ho 31 anni tra un paio di mesi e dopo una storia durata parecchi anni con una lei, ora ho voglia di diventare mamma. Ma a quanto pare non è facile. Per esaudire un po questo desiderio mi sono comprata una cagnolina. Alla fine quando sono piccoli cosi è un po come avere un bambino e mi sono "esercitata"
Ho davvero voglia di diventare mamma, perché penso di aver raggiunto l’età giusta e mi sento pronta per affrontare tutte le responsabilità che ne conseguono.Cerco un uomo che voglia condividere con me una co-genitorialità e a cui non interessi avere coinvogimenti sentimentali imposti dal fatto di essere co-genitori. Ovviamente non posso e non voglio escludere nessun sentimento che possa nascere sincero e spontaneo…
Per i primi tempi avrei comunque bisogno che questo lui mi stia affianco per far credere alla gente che è una relazione. purtroppo abito in un paesino pieno di pregiudizi!!
ma potrei spiegarvi meglio la situazione via mail, via telefono o di persona.
ciao e grazie
a presto

17 risposte

mikepao 28 Gennaio 2025

Ciao, piacere sono Mike, abito in provincia di Firenze, e ti scrivo perché ho letto il tuo annuncio e vorrei capire, se a te fa piacere, come e se poter aiutarti a realizzare uno dei più bei desideri che ci possano essere.
Grazie un abbraccio!!
Mike

Membro sconosciuto 6 Agosto 2024

Ciao, sono Marcello vivo ad Arezzo e sono disponibile per una co-genitorialità

paolofa 24 Luglio 2024

Ciao. Abito in provincia di Terni. Ci potremmo conoscere?

sperm72 11 Maggio 2024

Ciao sono Matteo, dalla Toscana, mi piacerebbe conoscerti e aiutarti a fare un figlio, magari con una totale complicita vera reciproca, indipendentemente se sfoci poi in un rapporto duraturo . Hai detto che hai avuto una relzione con una donna, quindi sei bsx? …..per me la cosa non disturba, anzi sono di vedute aperte e se ce complcita e sincerita tutto puo nascere. Scrivimi se vuoi che ne parliamo senza impegno reciproco. ciao Matteo

Pharma 18 Marzo 2024

Ciao medico milanese dopo un matrimonio fallito e tante scelte errate vorrebbe vivere l esperienza di paternita’ che completi la mia vita di uomo. Possiamo sentirci by phone?

___XXX 11 Marzo 2024

Ciao "Laura" stai ancora cercando?

___XXX 23 Gennaio 2024

tg nick87

Vale23 15 Novembre 2023

Salve, sono un ragazzo di 32 anni che molto probabilmente non avra mai figli propri ma mi piace l’idea di aiutare qualcuno ad averne. Non accetto co-genitorialita’, mantengo l’anonimato, offro gratuitamente disponibilita a Milano e dintorni per donazione naturale o metodo indiretto con siringa. Sono un dottore, buona posizione lavorativa e sociale, faccio sport, non ho malattie, ho esami aggiornati spesso, alto 1.72 e capelli e occhi castani, etnia italiana.

Max83 7 Novembre 2023

Ciao ho 40 anni sono della provincia di Varese Contattami

andreab 4 Novembre 2023

Ciao, hai già trovato?

___XXX 24 Luglio 2023

Sono interessato, contattami in privato

Ninno10 4 Aprile 2023

Ciao piacere.
Sono di Bergamo 48 anni 172 x65 capelli medio lunghi…
Mi piacerebbe approfondire il tuo annuncio..

uriel99 15 Marzo 2023

Ciao, ho letto il tuo annuncio e sarei interessato, non ho capito però in che zona stai :/

Lucacre 13 Novembre 2022

Se non escludi un coinvolgimento sentimentale o una relazione ti conoscerei volentieri perché fondamentalmente entrambi vivono gli amo un figlio

Jpal 23 Agosto 2022

Ciao sei poi riuscita ad avverare il desiderio?

elfuego 27 Aprile 2013

Ciao , io sono disponibile 43anni giovane di aspetto, bel fisico cerco una co genitorialitá ma non escludo nulla.
Marco

Rispondi