• voglio diventare mamma :)

Pubblicato da ___XXX SU 18 Aprile 2013 a 09:09

Buongiorno a tutti,sono Laura (per il sito) e vivo in un paesino in provincia di Varese. Ho 31 anni tra un paio di mesi e dopo una storia durata parecchi anni con una lei, ora ho voglia di diventare mamma. Ma a quanto pare non è facile. Per esaudire un po questo desiderio mi sono comprata una cagnolina. Alla fine quando sono piccoli cosi è un po come avere un bambino e mi sono "esercitata"
    Ho davvero voglia di diventare mamma, perché penso di aver raggiunto l’età giusta e mi sento pronta per affrontare tutte le responsabilità che ne conseguono.Cerco un uomo che voglia condividere con me una co-genitorialità e a cui non interessi avere coinvogimenti sentimentali imposti dal fatto di essere co-genitori. Ovviamente non posso e non voglio escludere nessun sentimento che possa nascere sincero e spontaneo…
    Per i primi tempi avrei comunque bisogno che questo lui mi stia affianco per far credere alla gente che è una relazione. purtroppo abito in un paesino pieno di pregiudizi!!
    ma potrei spiegarvi meglio la situazione via mail, via telefono o di persona.
    ciao e grazie
    a presto

___XXX rispose 2 mesi 14 Membri · 17 Risposte
  • 17 Risposte
  • elfuego

Membro
    27 Aprile 2013 a 23:57

Ciao , io sono disponibile 43anni giovane di aspetto, bel fisico cerco una co genitorialitá ma non escludo nulla.
    Marco

• Jpal

Membro
    23 Agosto 2022 a 13:08

Ciao sei poi riuscita ad avverare il desiderio?

• Lucacre

Membro
    13 Novembre 2022 a 22:34

Se non escludi un coinvolgimento sentimentale o una relazione ti conoscerei volentieri perché fondamentalmente entrambi vivono gli amo un figlio

• Uriel99

Membro
    15 Marzo 2023 a 10:04

Ciao, ho letto il tuo annuncio e sarei interessato, non ho capito però in che zona stai :/

• Ninno10

Membro
    4 Aprile 2023 a 05:29

Ciao piacere.
    Sono di Bergamo 48 anni 172 x65 capelli medio lunghi…
    Mi piacerebbe approfondire il tuo annuncio..

• ___XXX

Membro
    24 Luglio 2023 a 18:09

Sono interessato, contattami in privato

• andreab

Membro
    4 Novembre 2023 a 18:00

Ciao, hai già trovato?

• Max83

Membro
    7 Novembre 2023 a 12:15

Ciao ho 40 anni sono della provincia di Varese Contattami

• Vale23

Membro
    15 Novembre 2023 a 20:45

Salve, sono un ragazzo di 32 anni che molto probabilmente non avra mai figli propri ma mi piace l’idea di aiutare qualcuno ad averne. Non accetto co-genitorialita’, mantengo l’anonimato, offro gratuitamente disponibilita a Milano e dintorni per donazione naturale o metodo indiretto con siringa. Sono un dottore, buona posizione lavorativa e sociale, faccio sport, non ho malattie, ho esami aggiornati spesso, alto 1.72 e capelli e occhi castani, etnia italiana.

• ___XXX

Membro
    23 Gennaio 2024 a 20:40

tg nick87

• ___XXX

Membro
    11 Marzo 2024 a 13:10

Ciao "Laura" stai ancora cercando?

• Pharma

Membro
    18 Marzo 2024 a 02:52

Ciao medico milanese dopo un matrimonio fallito e tante scelte errate vorrebbe vivere l esperienza di paternita’ che completi la mia vita di uomo. Possiamo sentirci by phone?

• sperm72

Membro
    11 Maggio 2024 a 08:28

Ciao sono Matteo, dalla Toscana, mi piacerebbe conoscerti e aiutarti a fare un figlio, magari con una totale complicita vera reciproca, indipendentemente se sfoci poi in un rapporto duraturo . Hai detto che hai avuto una relzione con una donna, quindi sei bsx? …..per me la cosa non disturba, anzi sono di vedute aperte e se ce complcita e sincerita tutto puo nascere. Scrivimi se vuoi che ne parliamo senza impegno reciproco. ciao Matteo

• paolofa

Membro
    24 Luglio 2024 a 09:15

Ciao. Abito in provincia di Terni. Ci potremmo conoscere?

• Membro sconosciuto

Membro
    6 Agosto 2024 a 10:07

Ciao, sono Marcello vivo ad Arezzo e sono disponibile per una co-genitorialità

• mikepao

Membro
    28 Gennaio 2025 a 15:58

Ciao, piacere sono Mike, abito in provincia di Firenze, e ti scrivo perché ho letto il tuo annuncio e vorrei capire, se a te fa piacere, come e se poter aiutarti a realizzare uno dei più bei desideri che ci possano essere.
    Grazie un abbraccio!!
    Mike

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)