• Voglio diventare un buon papà.

Pubblicato da Sandromi SU 7 Novembre 2021 a 12:20

Ciao a tutti, ho 47 anni gay, professionista. In coppia. Ho voglia di diventare papà assieme a una donna che vuole avere un figlio e crescerlo con la presenza mia. Voglio essere presente alla crescita, nelle decisioni.

LostInT rispose 2 anni, 1 mese 5 Membri · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • gulivur8

Membro
    12 Febbraio 2022 a 20:54

Sono interessata ,vivo a Roma .Mi piacerebbe vederci .

• Speranza

Membro
    19 Febbraio 2022 a 23:01

Vivo a Napoli io ho due figli se vuoi puoi assistermi come genitore..

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    21 Aprile 2023 a 16:20

Sono incinta ma non desidero questo bambino sono ancora alle prime settimane. Sto cercando qualcuno che se ne prenda cura. Grazie

• LostInT

Membro
    24 Aprile 2023 a 09:14

GinGON lascia qui un tuo contatto, ti consiglio preventivamente di rivolgerti al cav della tua zona

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)