• vorrei diventare papà come cogenitore

Pubblicato da ___XXX SU 3 Luglio 2017 a 17:43

Ciao a tutti, son nuovo qui ma non alle prime ricerche per realizzare il progetto di essere un papà con una ragazza o donna che disederi co-genitorialità senza legame sentimentale reciproco. Come genitori separati con il vantaggio di avere un fortissimo desiderio di dare la vita, educare e crescere un sogno. Un caffè per parlare viso a viso di questo importante tema mi farebbe piacere.
    Confido di poter conoscere donne corrette che come me hanno realizzato molto della vita e desiderino darne amore in più, nell’essere genitore.

___XXX rispose 6 anni, 5 mesi 3 Membri · 7 Risposte
  • 7 Risposte
  • ___XXX

Membro
    28 Agosto 2017 a 02:12

Ciao di dove sei?

• ___XXX

Membro
    13 Settembre 2017 a 16:56

Di dove sei? Io mi sono appena iscritta e il tuo messaggio pare in sintonia col mio modo di vedere la co-genitorialità…

• ___XXX

Membro
    1 Maggio 2018 a 21:12

Ciao Ptolomeo, di dove sei?
    Io vorrei tanto diventare madre…
    Ci possiamo mettere in contatto, ti va? Grazie…

• Abibi

Membro
    4 Novembre 2018 a 20:04

Ciao mi piacerebbe…ne possiamo parlare..

• ___XXX

Membro
    16 Novembre 2018 a 01:40

Sarebbe quello che cerchiamo noi… ci piacerebbe davvero tanto poter condividere la crescita di un figlio, scriveteci se avete lo stesso grande desiderio…

• Ultor73

Membro
    20 Novembre 2018 a 23:42

Anch’io vorrei diventare co-genitore… Mi basterebbe avere un figlio… non chiedo tanto.

• ___XXX

Membro
    23 Novembre 2018 a 05:20

Salve, una curiosità se non ci si abbona non si può vedere chi ci scrive…non possiamo rispondere ecc ecc…perciò Come si fa?

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)