• vorrei diventare papà come cogenitore

Pubblicato da ___XXX SU 3 Luglio 2017 a 17:43

Ciao a tutti, son nuovo qui ma non alle prime ricerche per realizzare il progetto di essere un papà con una ragazza o donna che disederi co-genitorialità senza legame sentimentale reciproco. Come genitori separati con il vantaggio di avere un fortissimo desiderio di dare la vita, educare e crescere un sogno. Un caffè per parlare viso a viso di questo importante tema mi farebbe piacere.
    Confido di poter conoscere donne corrette che come me hanno realizzato molto della vita e desiderino darne amore in più, nell’essere genitore.

___XXX rispose 6 anni, 1 mese 3 Membri · 7 Risposte
  • 7 Risposte
  • ___XXX

Membro
    28 Agosto 2017 a 02:12

Ciao di dove sei?

• ___XXX

Membro
    13 Settembre 2017 a 16:56

Di dove sei? Io mi sono appena iscritta e il tuo messaggio pare in sintonia col mio modo di vedere la co-genitorialità…

• ___XXX

Membro
    1 Maggio 2018 a 21:12

Ciao Ptolomeo, di dove sei?
    Io vorrei tanto diventare madre…
    Ci possiamo mettere in contatto, ti va? Grazie…

• Abibi

Membro
    4 Novembre 2018 a 20:04

Ciao mi piacerebbe…ne possiamo parlare..

• ___XXX

Membro
    16 Novembre 2018 a 01:40

Sarebbe quello che cerchiamo noi… ci piacerebbe davvero tanto poter condividere la crescita di un figlio, scriveteci se avete lo stesso grande desiderio…

• Ultor73

Membro
    20 Novembre 2018 a 23:42

Anch’io vorrei diventare co-genitore… Mi basterebbe avere un figlio… non chiedo tanto.

• ___XXX

Membro
    23 Novembre 2018 a 05:20

Salve, una curiosità se non ci si abbona non si può vedere chi ci scrive…non possiamo rispondere ecc ecc…perciò Come si fa?

Accedi per rispondere.