‹ Forum
Cogenitorialità

Vorrei diventare papà ho 40 anni

Ciao a tutti sono Luis, vorrei diventare padre…, ho 40 anni, sono molto serio e responsabile…
Un saluto a chi mi leggerà!!!
Luis

Rispondi