• Vorrei diventare papà in provincia di Milano

Pubblicato da ___XXX SU 16 Gennaio 2013 a 13:01

Buongiorno a tutti,sono Andrea e vivo in un paesino in provincia di Milano.Ho quasi 34 anni e dopo una storia durata parecchi anni con la mia ex compagna,ora mi ritrovo single.
    Ho voglia di diventare padre,penso di aver raggiunto l’età giusta e di sentirmi pronto per la responsabilità che ciò richiede.Cerco una donna che voglia condividere con me una co-genitorialità e a cui non interessi avere coinvogimenti sentimentali imposti dal fatto di essere co-genitori.Ovviamente non posso e non voglio escludere nessun sentimento che possa nascere sincero e spontaneo…la vita riserva sempre sorprese.

___XXX rispose 6 anni, 5 mesi 3 Membri · 8 Risposte
  • 8 Risposte
  • ___XXX

Membro
    20 Gennaio 2013 a 20:16

ciao

• ___XXX

Membro
    24 Gennaio 2013 a 19:56

Ciao Saker,sei interessata?

• ___XXX

Membro
    18 Febbraio 2013 a 20:47

mi presento…
    mi chiamo Alessandra, ho 32 anni, vivo in provincia di MN (confine con provincia di RE).
    Mi piace leggere, adoro il cinema, ho una buona cultura, parlo inglese, che utilizzo quotidianamente per lavoro e francese (meno bene…)
    Mi piacciono molto gli animali e…infine…
    vorrei tanto diventare mamma…!!!
    se pensi, sulla base delle pochissime informazioni che ti ho scritto, che il mio profilo potrebbe interessarti, a me farebbe piacere conoscerti per valutare se i nostri reciproci progetti possono andare d’accordo…
    se ti va, dunque, contattami…

• ___XXX

Membro
    24 Febbraio 2013 a 02:07

Certamente,ti contatto in privato!

• ___XXX

Membro
    18 Aprile 2013 a 08:58

Ciao Andre32.

hai già trovato la persona che cerchi? Se non l’avessi ancora trovata, leggi il mio profilo. magari può interessarti. a me interessa molto il tuo. Abito in un paese in provincia di Varese e ho 31 anni.
    a presto
    ciao e grazie

• Elena81

Membro
    13 Luglio 2013 a 16:13

Ciao Andre, anche io trovo interessante il tuo profilo, ho 32 anni, abito in provincia di Monza e desidero tanto diventare mamma, ma come te vorrei un padre presente per mio figlio senza necessariamente un legame di coppia.
    Se fossi ancora interessato puoi contattarmi in privato, ciao!

• ___XXX

Membro
    31 Agosto 2018 a 12:54

Ciao io ho 37 anni. Vivo a genova

• Stella10

Membro
    3 Settembre 2018 a 10:59

Ciao Nick82
    vivo a milano sono interessata diventrare mamma! sei vuoi approfondire il discorso

Accedi per rispondere.