Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Cogenitorialità›Vuoi diventare mamma?
-
Vuoi diventare mamma?
Pubblicato da Andre75 SU 9 Agosto 2019 a 15:53Ciao a tutte! Se siete desiderose di diventare mamma contattatemi! Donazione, cogenitore disponibile anche per coppie di donne con desiderio di un figlio! Massima serietà! Se ci siete battete un colpo! 🙂
Mollyka8 rispose 4 anni, 1 mese 5 Membri · 18 Risposte -
18 Risposte
-
C’è qualcuna interessata? Fatevi sentire! Sono disponibile per coppie etero e omo, donne single. Sono sano castano occhi verdi
-
Ciao, io scrivo dalla Puglia e vorrei diventare madre single. Mi puoi aiutare?
-
Ciao Dany8137,
Si volentieri! Fammi sapere come posso contattati. Non ho abbonamento. Se vuoi pagami un mese di abbonamento cosi ci sentiamo.
A presto! -
Ciao ho letto il tuo messaggio. Non so però se tu potrai leggere il mio perchè non sei abbonato. Se ti arrivasse la mia risposta, suggerirei di scambiarci una foto. Cosa ne pensi?
-
Ciao Mammasin, scrivimi un tuo indirizzo mail e ti rispondo. Ti aiuto volentieri. A presto
-
C’è qualcuna interessata? Coppie etero lesbo mamme single. Scrivetemi
-
"C’è qualcuna interessata? Coppie etero lesbo mamme single. Scrivetemi"
Venghino signore…ma che è…, il mercato??? :-(((
Un minimo di serietà e tatto su un argomento comunque delicato!
-
Angelo problemi? Ne vuoi? Fatti il tuo forum cosi stai sereno
-
C’è qualcuna seriamente interessata? Sono disponibile! Massima serietà e ovviamente gratuitamente!
Accedi per rispondere.