Cerchiamo un donatore serio

    by Giulia75      .      23 ott 2018

    Siamo una coppie di donne di Roma. Conviviamo da 6 anni. Stiamo cercando un donatore serio e disponibile che ci aiuti nel nostro percorso di diventare madri.

    Grazie.

    Un caro saluto

    Respuestas

    Giulia75 on 23 ott 2018

    Siamo una coppie di donne di Roma. Conviviamo da 6 anni. Stiamo cercando un donatore serio e disponibile che ci aiuti nel nostro percorso di diventare madri.

    Grazie.

    Un caro saluto

    Franco80 on 31 ott 2018

    Ciao Giulia, sono Francesco, di Napoli, se volete, sono una persona seria, posso aiutarvi, se la distanza per voi non è un problema.

    Mirk1 on 02 nov 2018

    Ciao, se posso aiutarvi lo faccio volentieri. Non so come funziona il sito ma conosciamoci, tentar non nuoce ;)

    MirkoS on 07 mag 2019

    Mi sono appena iscritto e non conosco le dinamiche di questo forum.. Ma sono disponibile ad una conoscenza per parlare di persona
    Mirko

    uomo3 on 22 giu 2019

    ciao.sono mariano ho 32anni.sono alto 1.83.snello ma sportivo
    ex marino militare.
    sono sano e posso fare qualsiasi tipo di analizi del sangue..
    se volete mi contattate

    France8 on 12 set 2019

    ciao, sono francesco e sono donatore da roma

    Sam70 on 17 set 2019

    Ciao Giulia Se vuoi ti posso aiutare che metodo preferisci
    Naturale oppure metodo barattolo?

    lucavr on 03 ott 2019

    ciao, io il 27 sarò a roma, sono veronese, e vengo spesso li, se vi va inatnto ci conosciamo e valutate ocn serenità se posso essere al eprsoan giusta

    Lucasluc on 07 nov 2019

    Ciao. Mi piacerebbe aiutarvi. Sono sano, disponibile, ho 42 anni. Non ho figli ma ho il desiderio di sapere che da qualche parte nel mondo il mio patrimonio genetico vive e soprattutto sta bene, in un ambiente sereno e bello, soprattutto ricco di stimoli. Se interessate, contattatemi.

    napule77 on 11 nov 2019

    Ciao sono Andrea se volete sono di Napoli 40 enne serio e già con esperienze.Contattatemi e vi lascio cell per rapido contatto.

    Rayan00 on 13 apr 2024

    Ciao, cercate ancora per caso? Nel caso fosse così, contattatemi in privato per qualche conversazione dettagliata. Un saluto


    Torna Omogenitorialità

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA