Cerchiamo un donatore serio

da Giulia75 » 23 ott 2018

Siamo una coppie di donne di Roma. Conviviamo da 6 anni. Stiamo cercando un donatore serio e disponibile che ci aiuti nel nostro percorso di diventare madri.

Grazie.

Un caro saluto

da Franco80 » 31 ott 2018

Ciao Giulia, sono Francesco, di Napoli, se volete, sono una persona seria, posso aiutarvi, se la distanza per voi non è un problema.

da Mirk1 » 02 nov 2018

Ciao, se posso aiutarvi lo faccio volentieri. Non so come funziona il sito ma conosciamoci, tentar non nuoce ;)

da MirkoS » 07 mag 2019

Mi sono appena iscritto e non conosco le dinamiche di questo forum.. Ma sono disponibile ad una conoscenza per parlare di persona
Mirko

da uomo3 » 22 giu 2019

ciao.sono mariano ho 32anni.sono alto 1.83.snello ma sportivo
ex marino militare.
sono sano e posso fare qualsiasi tipo di analizi del sangue..
se volete mi contattate

da France8 » 12 set 2019

ciao, sono francesco e sono donatore da roma

da Sam70 » 17 set 2019

Ciao Giulia Se vuoi ti posso aiutare che metodo preferisci
Naturale oppure metodo barattolo?

da lucavr » 03 ott 2019

ciao, io il 27 sarò a roma, sono veronese, e vengo spesso li, se vi va inatnto ci conosciamo e valutate ocn serenità se posso essere al eprsoan giusta

da Lucasluc » 07 nov 2019

Ciao. Mi piacerebbe aiutarvi. Sono sano, disponibile, ho 42 anni. Non ho figli ma ho il desiderio di sapere che da qualche parte nel mondo il mio patrimonio genetico vive e soprattutto sta bene, in un ambiente sereno e bello, soprattutto ricco di stimoli. Se interessate, contattatemi.

da napule77 » 11 nov 2019

Ciao sono Andrea se volete sono di Napoli 40 enne serio e già con esperienze.Contattatemi e vi lascio cell per rapido contatto.

Torna Omogenitorialità

Che cos'è la co-genitorialità? La donazione di sperma?

REGISTRATI