cerco donatore di seme A-

    by lucy8830      .      31 gen 2017

    salve siamo marito e moglie e per grave infertilità di mio marito cerchiamo un donatore che sia del suo stesso gruppo sanguino A-
    moro ossia capelli e occhi scuri.
    che sia disposto a non avere nessuna pretesa sul bambino/a ne affettiva e ne genitoriale.

    ah molto importante io accetto solo donazioni con metodo artificiale ossia con barattolo...nessun rapporto fisico!!!

    siamo in Toscana

    cerchiamo una persona SERIA che lo faccia senza nessun secondo fine.educata e disponibile.
    grazie

    Respuestas

    lucy8830 on 31 gen 2017

    salve siamo marito e moglie e per grave infertilità di mio marito cerchiamo un donatore che sia del suo stesso gruppo sanguino A-
    moro ossia capelli e occhi scuri.
    che sia disposto a non avere nessuna pretesa sul bambino/a ne affettiva e ne genitoriale.

    ah molto importante io accetto solo donazioni con metodo artificiale ossia con barattolo...nessun rapporto fisico!!!

    siamo in Toscana

    cerchiamo una persona SERIA che lo faccia senza nessun secondo fine.educata e disponibile.
    grazie

    stella39 on 07 feb 2017

    abito in toscana , sono serio , riservato econ le caratteristiche che cercate

    possiamo parlarne contattate cordiali saluti

    stella39 on 10 feb 2017

    buongiorno , avrei piacere di conoscersi e parlarne

    potete contattarmi ?? mi trovate nel sito stella 39

    Ludwig on 31 lug 2017

    Ciao sono Ludovico 1.92 x 80 occhi azzurri Cap castani samissimo se volete dono il mio seme senza'alcuna pretesa di paternità. .assoluto anonimato..i.

    Mangiobe on 18 ago 2017

    Ciao avete trovato il vostro donatore


    Torna Donazione di sperma

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA