Donatore offresi

    by Gio97      .      17 ago 2023

    Ciao a tutte/i,
    sono un uomo di 26 anni in perfetta salute, mi offro come donatore per coppie o madri single che ne avessero bisogno. Abito in Veneto ma sono disposto a spostarmi.

    Respuestas

    Gio97 on 17 ago 2023

    Ciao a tutte/i,
    sono un uomo di 26 anni in perfetta salute, mi offro come donatore per coppie o madri single che ne avessero bisogno. Abito in Veneto ma sono disposto a spostarmi.

    Vale86 on 23 ago 2023

    Ciao, io cerco un donatore,
    Sono anch’io in Veneto…possiamo sentirci in privato?

    Gio97 on 25 ago 2023

    Vale86 ti ho scritto in privato

    Fe84 on 30 ago 2023

    Ciao, anche io abito in Veneto e cerco un donatore. Possiamo sentirci in privato?

    Iaia82 on 03 set 2023

    Ciao, sono interessata sono trentina, single per scelte sentimentali sbagliate.

    Anna12 on 12 set 2023

    Ciao! Siamo due ragazze ..Stiamo cercando donatore (in modo artificiale) se vuoi ci possiamo sentire .. anche noi siamo in Veneto … a Verona …

    Anna12 on 13 set 2023

    Ciao! Siamo alla ricerca di un donatore e siamo in Veneto … se vuoi possiamo sentirci ..

    Fra89 on 15 set 2023

    Ciao, coppia di donne, possiamo sentirci per info?

    Trifone on 19 set 2023

    Buongiorno se avete bisogno, anche io sono un donatore. Sono un ragazzo di 30 anni con diverse esperienze di donazione anche in ospedale presso la banca del seme. Abito in Piemonte ma mi sposto anche in altre regioni. Sono sano e fertile, con tutti gli esami che dimostrano. Ho l'abbonamento quindi posso rispondere ai vostri messaggi.

    Vale86 on 24 set 2023

    Io non sono ancora abbonata qui, ma lo farò oggi l’abbonamento mensile intanto…se qualcuno mi avesse scritto in privato conto di rispondere entro sera…
    Sono comunque ancora alla ricerca di un donatore, meglio se in modo naturale


    Torna Donazione di sperma

    Diventa genitori grazie alla donazione di sperma o alla co-genitorialità

    Le famiglie si presentano in una moltitudine di forme: famiglie con genitori dello stesso sesso, famiglie miste, genitori single che allevano i loro figli da soli o co-genitori che condividono la custodia dei loro figli. Questi sono solo alcuni esempi delle tante e svariate possibilità. Che tu sia single, in una relazione dello stesso sesso o in una coppia che soffre di infertilità, anche tu puoi diventare genitori. Il tuo primo passo sarà trovare soluzioni alternative che ti consentano di avere un bambino.


    Stai cercando un donatore di sperma o un co-genitore?

    ISCRIVITI ORA